Destination Wedding in Umbria

Destination Wedding in Umbria

Un Matrimonio intimo e romantico, così si può riassumere questo Destination Wedding in Umbria. Una cerimonia emozionante celebrata dai migliori amici, stupende fotografie durante una passeggiata a Parrano e, per finire, un tramonto spettacolare. Tutto questo sono Lauren & Seth!

Destination Wedding in Umbria - Foto Matrimonio Umbria

Lauren & Seth hanno scelto l’Italia per celebrare il loro Matrimonio. Ed hanno scelto in particolare Parrano, un piccolo borgo medioevale sulle alture delle campagne dell’Umbria.

 

First Look e Foto di Matrimonio a Parrano

Per il loro Matrimonio, Lauren & Seth, hanno scelto una graziosa Villa in mezzo al verde, coi muri in sasso ed un vecchio camino al suo interno per scaldare un po’ la fresca mattina di Ottobre.

Dopo la preparazione Seth ha atteso Lauren nel prato della Villa, rigorosamente girato di spalle per quella che è una delle più belel tradizioni tipiche dei Matrimoni Americani, ovvero il First Look. Il First Look è, come dice il termine, il momento in cui lo Sposo vede per la prima volta la Sposa nel suo abito bianco.

A questo momento sono seguite alcune foto tra la natura che circonda la Villa e poi ci siamo recati nel Centro Storico di Parrano per dei bellissimi scatti passeggiando per le strade senza tempo di questo piccolo e incantevole borgo medioevale.

Cerimonia in Stile Americano nel prato della Villa

La Cerimonia in Stile Americano si è tenuta nel prato della Villa. A celebrare e ad assistere al Rito sono stati gli amici e la stupenda luce del sole del tardo pomeriggio che filtrava tra gli alberi.

 

Fotografie con un Tramonto da Incorniciare!

Che dire della Luce del Tramonto autunnale in Umbria? Semplicemente Meravigliosa! Dopo la Cerimonia abbiamo avuto non più di 15 minuti per sfruttare i colori ed i giochi di Luce creati da sole che andava a nascondersi dietro le alture della zona. Il risultato è mozzafiato!

 

Aperitivo al Tramonto e Cena con Private Chef

Il pomeriggio si è concluso con un aperito al Tramonto con una splendida vista sugli altopiani dell’Umbria e con una cena a base di riavoli fatti in casa e Fiorentina, curata dalla Private Chef Cèline.