Colori magici sull’alpe devero in autunno

Devero - Foto Matrimonio

Arianna & Luca hanno voluto rivivere le Emozioni del Matrimonio con  un servizio fotografico al Devero nello stesso posto in cui si sono sposati. Di diverso c’erano la stagione ed i colori.

I larici in Autunno

Ciò che ha reso magiche queste foto è sicuramente il colore dei larici che circondano il Lago delle Streghe all’Alpe Devero: un misto tra il giallo e l’arancione che si riflette nel piccolo specchio d’acqua. E’ incredibile la luce che si può trovare col sole che inizia ad affacciarsi dietro le cime degli alberi.

Le foto dopo il matrimonio

Sta diventando consuetudine anche in Italia organizzare un nuovo servizio fotografico in abiti da Sposi in un giorno diverso, dopo la data del Matrimonio. Arianna & Luca sono innamorati del Devero, hanno scelto questo luogo per sposarsi e hanno voluto, un anno dopo, rinnovare la loro unione con questo bellissimo servizio fotografico.

Organizzare un servizio fotografico dopo il giorno delle nozze consente agli sposi di vivere luoghi che, per motivi di tempo e spostamenti, non sarebbe possibile raggiungere e godersi appieno. Chi si è già sposato sa di quanto corra veloce la giornata, delle tempistiche da rispettare con il ristorante o il catering, si vuole passare quanto più tempo possibile con i propri ospiti ed è inpensabile assentarsi per 3 ore dal Ricevimento. In questa occasione ci siamo presi tutta una mattinata e, terminate le foto, abbiamo gustato un ottimo pranzo presso Casa Fontana, di fronte al prato che ha fatto da altare al matrimonio tenutosi l’anno prima.

PICCOLE STORIE OF PEOPLE AND TRUE LOVERS

di Nicola Genati

genatinicola@gmail.com

+39 349 49 85 49 6