MATRIMONI LGBT

LOVE IS LOVE, NO MATTER WHAT

"Ciao Nicola, fotografi anche Matrimoni gay?" "Assolutamente si!"

Fotografo Matrimonio LGBT LGBTQ gay

Spesso mi viene posta questa domanda: da amici che mi chiedono del mio lavoro, da Wedding Planner che vogliono sapere se fotografo matrimoni LGBT, o dagli sposi stessi che stanno cercando un fotografo in grado di catturare il giorno più speciale!

Per me è un po' una domanda retorica: credo che l'amore ed i sentimenti non abbiano sesso o colore della pelle.

"Love is Love, no matter what!"

Questa frase mi è rimasta impressa durante un matrimonio gay in Toscana. E' stata pronunciata da uno degli sposi durante un discorso a cena. Lui stava raccontando la sua storia: le sue difficoltà, le paure che aveva vissuto e la forza che aveva trovato. Ricordo che le lacrime gli scendevano sul viso come fossero gocce di pioggia.

In quel momento ho pensato del privilegio che avevo ad essere presente, non solo come fotografo, ma sopratutto come uomo.

E non vedo l'ora di fotografare altre storie così emozionanti...

...no matter what!

Alcune Storie Emozionanti

Eric & Sam

Asti, Piemonte, Italy

Ian & Nicholas

VILLA LE FONTANELLE, FIRENZE, ITALY

“Eget enim ornare condimentum nibh congue at pulvinar egestas vel. Rhoncus enim orci et platea. In aliquam lacus, ut nulla mattis. Turpis ipsum cursus morbi sem nulla dolor. Aenean scelerisque lectus amet, quis condimentum. Amet velit neque, blandit nunc facilisi sed. Molestie et posuere eget nulla enim facilisis aenean Eget enim ornare condimentum nibh congue at pulvinar egestas vel.