Matrimonio sul Lago Maggiore nella Splendida Villa Rusconi Clerici a Verbania

fotografo matrimonio lago maggiore

Michaella e Rick hanno scelto di celebrare il loro Matrimonio sul Lago Maggiore, in una delle Ville più belle e suggestive di tutta Verbania.

Una delle maggiori fortune di essere un fotografo di matrimonio è conoscere sempre persone nuove e di vedere come gli sposi affrontano, anche se con le stesse emozioni, in maniera completamente diversa le fasi di preparazione. Michaella era semplicemente il ritratto della felicità! Aveva scritto in faccia “vado a sposarmi e sono felice!“… ho conosciuto lei e Rick di persona solo il giorno del matrimonio, nell’Hotel dove loro ed i loro ospiti provenienti dall’Inghilterra soggiornavano e dove si sono preparati.

Sin dal primo momento che sono entrato nella stanza dell’Hotel Majestic di Verbania Michaella non ha mai smesso di sorridere e di splendere di felicità. Dopo un po’ di make-up e dopo aver sistemato i capelli ci siamo sposati nella vicina Villa Rusconi Clerici, luogo in cui avrebbe indossato l’abito e dove si sarebbero svolti la Cerimonia ed il Ricevimento.

La Cerimonia, carica di emozione, si è svolta nel giardino della Villa dove Michaella è arrivata accompagnata dai violini. L’aperitivo è stata diviso tra il giro in barca sul Lago Maggiore a scoprire le bellissime isole, con partenza dal piccolo molo della Villa l’arrivo è stato invece sul lungo lago di Pallanza, dove abbiamo fatto qualche foto agli Sposi prima di raggiungere il resto degli invitati. Foto che si sono poi ripetute al tramonto e con l’ora blu, prima del taglio della torta e prima che la festa più scatenata iniziasse!

E’ stato come sempre un piacere lavorare con la Wedding Planner Federica Zambonini di Verbano Events e con il fotografo, collega ed amico, Giancarlo Parazzoli.

PICCOLE STORIE OF PEOPLE AND TRUE LOVERS

di Nicola Genati

genatinicola@gmail.com

+39 349 49 85 49 6