MENU

Matrimonio sull’Isola Pescatori

Che dire di Manu & Giobi? Li ho accompagnati un po’ in tutto il loro percorso: abbiamo iniziato con un servizio fotografico alle 6 del mattino (qui le foto) in un paesaggio ghiacciato, li ho fotografati in attesa di Ginevra e quindi al loro Matrimonio.

Entrambi si sono preparati a casa, insieme, in compagnia dei gatti, dei cani, di due minuscoli pappagalli (o almeno credo lo fossero) e della piccola Ginevra nata pochi mesi prima.

Rito Civile e Musica Lirica

Sempre insieme sono arrivati a bordo di una 500 d’epoca al Comune di Baveno dove Giobi ha fatto il suo ingresso accompagnato dalla mamma e dal quadrupede Gordon ed ha poi aspettato l’arrivo di Manu accompagnata dal papà. La Cerimonia Civile è stata intermezzata, oltre che dai discorsi, da una breve canzone di musica lirica che ha avuto il pregio di riuscire a fare commuovere (e versare qualche lacrima) anche lo sposo!

Sebbene gli invitati al pranzo fossero poco più di una trentina la sala comunale era al completo ed erano davvero tantissimi gli amici che aspettavano all’uscita per gli auguri e le foto ricordo!

Sull’Isola Pescatori in Barca a Vela

Dopo la Cerimonia abbiamo raggiunto il Ristorante Belvedere, sull’Isola Pescatori, con una piccola ed elegante crociera in barca a vela. Proprio sulla barca, tra un brindisi ed un apertivo,  abbiamo scattato parte delle foto.

Make-Up & Hair: La Femma à la Page Stresa

[pp_gallery id=”948″ style-id=”__full-size-images__”] 

CATEGORIES

CLOSE