MENU

Melania & Andrea hanno scelto il 21 Aprile come data del loro matrimonio, un giorno particolare caratterizzato da un caldo decisamente fuori stagione, ! E’ stata una giornata dal clima estivo ma circondata da un esplosione di fiori tipica solo della primavera!

Per celebrare il Matrimonio con un Rito Religioso al Santuario della Madonna del Patrocinio, una piccola Chiesa del ‘700 che si trova lungo la mulattiera tra Santino e Bieno, due piccoli paesini sulle montagne che si ergono attorno alle rive del Lago Maggiore.

Dopo la Cerimonia ci siamo recati in un bellissimo prato, fiorito di migliaia di fiori gialli, per le prime foto di coppia e ci siamo spostati al Motto di Cambiasca, un agriturismo nelle colline verbanesi con una vista mozzafiato su tutta la città! E proprio da quella vista ci siamo goduti il tramonto che ha accompagnato il taglio della torta, il primo ballo e le ultime foto di Melania ed Andrea da soli… in realtà non sono state proprio le ultime: qualche mese dopo siamo andati sui ghiacciai del Cervino, nel cuore delle Apli, per delle nuove foto… ma questa è un’altra storia che potere scoprire sulla pagina dedicata a Melania & Andrea sul Plateau Rosa!

PRESTO ONLINE TUTTE LE FOTO

 

CATEGORIES

CLOSE