MENU

Matrimonio a Cannobio, Lago Maggiore | Daiana & Bekim

Daiana e Bekim sono una giovane coppia svizzera che ha scelto di celebrare il proprio Matrimonio a Cannobio sulle rive del Lago Maggiore. Sia il rito che il ricevimento si sono tenuti presso la bellissima struttura del Lido di Cannobio (Lido Beach Lounge Cannobio).

Matrimonio sul Lago Maggiore, Cannobio

Cannobio è un piccolo paese di circa 5.000 abitanti a pochi Km dal confine con la Svizzera. Situato sulla riva nord-occidentale del Lago Maggiore, Cannobio è una meta turistica molto gettonata grazie alle sue acque limpide ed al bellissimo centro storico. Ma è anche una cornice stupenda dove sposarsi!

Il matrimonio con rito simbolico si è tenuto sulla spiaggia del Lido di Cannobio, in una tensostruttura che, vestita di bellissimi fiori, ci ha protetto dal pericolo di qualche sporadico, ma fastidioso, temporale estivo.

Dopo la celebrazione abbiamo preso la barca per una piccola crociera durante la quale abbiamo scattato le foto di coppia che sono state rese stupende, oltre che dalla naturalezza e dalla complicità della giovane, anche da quella luce particolare e romantica che solo i temporali sanno regalare.

CATEGORIES

CLOSE