Matrimonio in Tema Marvel – Captain America

Fabiola & Christian – Matrimonio a tema Marvel

No, non si tratta di un Matrimonio di Cosplayer! Penso che Fabiola & Christian siano stati bravissimi a scegliere alcuni piccoli dettagli per un Matrimonio a tema Marvel, Capitan America (idolo di lui) in particolare.

La storia di come ho conosciuto Fabiola & Christian è stata abbastanza particolare. Ci siamo trovati per una chiacchierata sul lungolago di Pallanza e davanti ad un drink abbiamo parlato del loro Matrimonio per quasi due ore ma prima di salutarci scopriamo che la data da loro ipotizzata era l’unica del quel mese che avevo già occupata! Ma dopo pochi giorni Fabiola mi richiama dicendomi che avevano scelto una nuova data: anche il Parroco risultava essere già occupato e, neanche a farlo apposta, proprio al matrimonio nel quale ero già impegnato io! E così sono diventato ufficialmente il loro fotografo e ne sono contentissimo… mai avrei voluto perdere il piacere di fotografare il loro Matrimonio!

FOTO DI MATRIMONIO SULLE ISOLE DEL LAGO MAGGIORE

Dopo la Cerimonia, che si è tenuta presso la Chiesa di Madonna di Campagna a Verbania, ci siamo imbarcati dal porto di fronte a Villa Taranto per il Servizio Fotografico di coppia sull’Isola Pescatori. Siamo stati fortunatissimi a trovare un tramonto davvero incantevole ed una luce magica che ci ha regalato delle foto e dei video davvero stupendi!

Ricevimento di Matrimonio al Grand Hotel Majestic di Verbania

Piccoli dettagli che hanno saputo impreziosire l’outfit e gli allestimenti, senza perdere eleganze e semplicità. I gemelli di Christian raffiguravano lo scudo di Capitan America di cui erano rivisitati i colori caratteristici anche nelle composizioni floreali e negli allestimenti, così come nelle Partecipazioni di Nozze. Il Tableau de Mariage riportava invece i nomi di altri SuperEroi dell’Universo Marvel.

I Love You 3000