Matrimonio Lago Maggiore, il tema della Luce | Silla & Giulia

Matrimonio sul Lago Maggiore, il tema della Luce

La Luce è stato il tema scelto da Silla & Giulia per il loro Matrimonio sul Lago Maggiore all’Hotel Majestic di Verbania.

“Amore è una parola di Luce, scritta da una mano di Luce su una pagina di Luce.”
Kahlil Gibran

Ogni Matrimonio sul Lago Maggiore porta sempre con sè un tocco di Magia e cosa c’è di più magico di un Matrimonio il cui tema scelto è quello della Luce?

Quando ho conosciuto Giulia mi ha subito raccontato come immaginava il suo Matrimonio: semplicemente un’infinità di luci! Di conseguenza ogni cosa era studiata per brillare, dal suo abito creato con un pizzo ricoperto da dettagli scintillanti agli allestimenti illuminati da centinaia di candele!

CERIMONIA ALLA CHIESA DI SAN REMIGIO

Il Matrimonio è stato celebrato in forma Religiosa alla Chiesa di San Remigio. La Chiesa è stata allestita da Camilla di Simmi e dal suo staff con delle bellissime candele sospese, ma ciò che ha rubato l’occhio è senza stato dubbio il meraviglioso arco composto di fiori bianchi e luci che seguiva il profilo dell’arcata del sagrato della Chiesa, sempre a cura di Camilla!

TOUR IN BARCA E FOTO DI MATRIMONIO SULL’ISOLA PESCATORI

Dopo la Cerimonia abbiamo raggiunto il molo di Pallanza dove c’era una barca ad attendere gli Sposi ed i loro ospiti per un tour sul Lago Maggiore. Le foto di coppia invece sono state realizzate sull’Isola Pescatori: mi piace sempre tantissimo scattare su questa isola! Cogliendo l’orario migliore il sole cala lentamente dietro le montagne regalando una luce e dei colori davvero univi e romantici!

RICEVIMENTO CON TAVOLO IMPERIALE

Il fiore all’occhiello degli allestimenti del Ricevimento è stato il Tavolo Imperiale realizzato dalla Simmi Floral Design, immerso nella luce calda e soffusa delle candele e decorato con delicate fragranze floreali. Con il far della sera e con le numerose candele accese, il tavolo è diventato sempre più un’opera d’arte da ammirare e da immortalare dietro ad una macchina fotografica. Ma riguardo a questa bellissima creazione ho voluto dedicare un articolo che potete trovare al termine delle fotografie.

Un Tavolo Imperiale da Sogno: leggi l’articolo!

CREDITS
___

Floreal Design
Simmi Floreal & Events Design

Abito Sposa
Creato appositamente per la Sposa da Alessandro Angelozzi

Abito Sposo
Giorgio Armani

Hair Style
Diomira – La Campagnia della Bellezza, San Vito Abruzzo

Make-Up Wedding Day
Mila Ferrari

Make-Up Pre-Wedding & Shooting sull’Isola
Elisabetta Epifani

Ricevimento
Gran Hotel Majestic – Verbania Pallanza

Cerimonia
Chiesa di San Remigio – Verbania