Matrimonio in Spiaggia in Sicilia
Valentina & Jonathan hanno da sempre sognato di sposarsi in un posto speciale, circondati dalle persona a cui vogliono più bene… E così è stato: con una bellissima Cerimonia sulla spiaggia dorata di Scicli, in Sicilia, si sono promessi Amore per tutta la vita!
“Il futuro appartiene a chi crede alla Bellezza dei propri Sogni”
Con loro c’erano gli affetti più cari e gli Amici di una vita… c’erano il mare ed il suono delle sue onde… c’era la sabbia gialla calpestata dai piedi nudi di tutti gli invitati… E c’era una luce magnifica che ha reso tutte le fotografia magiche, come se fossero le illustrazioni di una Favola.
Scicli è un comune della Sicilia, in provincia di Ragusa, a due passi dal mare diventato famoso come ambientazione della Fiction Televisiva “Il Commissario Montalbano”. In particolare il Municipio di Scicli nella serie televisiva era trasformato nel Commissariato… e proprio qui Valentina & Jonathan si sono sposati in forma Civile, alla sola presenza dei Testimoni, al mattino prima di andare ognuno a prepararsi in attesa della Cerimonia Simbolica sulla Spiaggia della Fornace Penna (un monumento di Archeologia Industriale).
Matrimonio in Spiaggia
L’accoglienza presso Villa Imbastita degli Sposi e di tutti gli Ospiti e l’organizzazione di tutto il Matrimonio è stata gestita dall’Agenzia Many Ways di Domodossola. Jonathan si è preparato proprio a Villa Imbastita mentre Valentina era a poca distanza, a Villa Saracena. Entrambe le Villa fanno parte di un complesso turistico, Casa Imbastita, immerso nella Natura e nella Storia di Scicli.
Come detto il Matrimonio è stato Celebrato sulla spiaggia dove La Gardenia di Scicli ha allestito un bellissimo altare interamente in legno, attorniato di dettagli in vimini e fiori bianchi.