Matrimonio in Toscana nel Chianti

MATRIMONIO SULLE COLLINE DEL CHIANTI

Un Matrimonio in Toscana piccolo ed intimo per Aneda & Ryan, due ragazzi del New Jersey che hanno scelto una villa ad Impruneta, sulle colline del Chianti fuori Firenze, per celebrare il loro Matrimonio.

Il Matrimonio di Aneda & Ryan hanno celebrato il loro Matrimonio con una Cerimonia molto intima, circondati solo dai genitori e dai testimoni. Nonostante si fosse trattata di una Cerimonia con davvero pochissime persone posso dire con certezza che è stata una delle più emozionanti a cui abbia mai assisito. Non mi era mai capitato di fotografare un Matrimonio tanto piccolo ma tutto è stato curato come se fosse il più grande degli eventi: dal Make-Up di Silvia ad Aneda ed alle altre ragazze presenti, al rito nel giardino della Villa celebrato da Carina fino al pranzo cucinato dalla cuoca della Villa… ad oggi i ravioli con ricotta e spinaci più buoni che abbia mai assaggiato!

Aneda & Ryan hanno scelto Villa Cinzia, una Villa privata ad Impruneta, un paese al confine col Chianti Classico circondato da vigne ma soprattutto dagli olivi che decorano il panorama delle colline creando una vista mozzafiato.

Proprio le colline di questa zona hanno fatto da scenografia alle bellissime foto di coppia! Non avevamo un piano ben preciso: abbiamo preso la macchina, scelto una strada e ci siamo fermati di volta in volta nei posti che più ci piacevano!

Make-Up & Hair: Silvia Gerzeli
Celebrante: TWO – Tuscan Wedding Officiant
Cerimonia & Ricevimento: Villa Cinzia – Impruneta