Matrimonio a Villa Aminta: Camilla & Nicolò

Matrimonio a Villa Aminta: la Storia d’Amore di Camilla & Nicolò

Festeggiare il Matrimonio a Villa Aminta, vuol dire vivere una delle location più esclusive del Lago Maggiore. Questo bellissima luogo ha ospitato il ricevimento del Matrimonio di Camilla & Nicolò al termine di una giornata ricca di Emozioni e sorprese!

Ogni matrimonio ha i suoi imprevisti…

Sono convinto che il Matrimonio di Camilla & Nicolò rimarrà a lungo nei miei ricordi ed in quelli di tutti i loro invitati per via di un piccolo “imprevisto” che abbiamo dovuto affrontare durante la giornata, superandolo alla grande! Ma andiamo per ordine…

Era la mattina del giorno del Matrimonio ed, essendo la Cerimonia prevista per le 15:00, ero appena uscito dalla doccia e mi stavo preparando con tutta calma quando mi squilla il telefono: era Camilla e la prima cosa che ho pensato è stata “Oddio, ho sbagliato orario e sono ritardo!!”.
Invece, fortunatamente per me, la telefonata non riguardava un mio ritardo… lei aveva appena scoperto, in modo del tutto casuale, che alle ore 16:00 era stato programmato un funerale nella sua stessa Chiesa ed era ovviamente agitatissima!
Ho provato, per quanto mi fosse possibile, a rassicurarla: tutto sarebbe andato bene ed in effetti così è stato! La situazione è stata gestita e risolta nel migliore dei modi, ma rimarrà sempre un aneddoto unico!

E anzi, l’uscita degli Sposi ed il lancio del riso sono stati un’esplosione di gioia e di felicità!

Foto Matrimonio a Villa Aminta

Ricevimento di Matrimonio a Villa Aminta eFoto sull’Isola Pescatori

Dopo la Cerimonia c’è stato un piccolo rinfresco in uno dei Bar adiacenti alla Chiesa e subito dopo ci siamo recati al piccolo porto di Baveno dove abbiamo preso una barca che ci ha portato sull’Isola Pescatori per le foto di coppia. E’ infatti usuale per chi festeggia il proprio Matrimonio a Villa Aminta noleggiare una barca per godersi un piccolo Tour del Lago Maggiore. Una volta scesi sull’Isola abbiamo fatto una passeggiata lungo i suoi sentieri e fermandoci per scattare nei punti più suggestivi! Al termine dello Shooting abbiamo ripreso la barca che, dopo una piccola crociera sulle acque del Lago Maggiore, ci ha portati all’approdo di Villa Aminta per il Ricevimento e la Festa! La Festa è poi in realtà proseguita fino a tarda notte grazie al Party Boat in mezzo al Lago!

L’organizzazione e gli allestimenti del Matrimonio sono stati curati da Fiorossola.

 

Vi è piaciuto questo Matrimonio a Villa Aminta sul Lago Maggiore? Se la risposta è “sì!” guardate le foto di Fabiola & Christian! Anche loro si sono sposati sulle rive del Lago Maggiore!

CREDITS
___

Wedding Planner & Floreal Design
Fiorossola

Abito Sposa
Bartolucci Atelier Sposi

Abito Sposo
Bartolucci Atelier Sposi

Hair Style Sposa
Francesca Santolini

Hair Style Sposo
Tonino Barber

Ricevimento
Villa & Palazzo Aminta Stresa

Cerimonia
Chiesa dei Santi Gervaso e Protaso – Baveno

Bomboniere
Partecipiante