MENU

Un Tavolo Imperiale da Sogno

L’allestimento di questo tavolo imperiale nel salone vista Lago del Grand Hotel Majestic di Verbania è stato realizzato con cura ed attenzione dalla Simmi Floral & Wedding Design di Torino.

Avevo già conosciuto Camilla ed il suo staff in un altro matrimonio tra limoni, maioliche ed una splendida vista sul mare di Portofino.

Anche qui abbiamo una location con vista, non il mare ma la luminosa costa del lago Maggiore. Per il matrimonio intimo e romantico di Giulia e Silla, la Simmi Floral Design ha voluto realizzare un tavolo imperiale immerso nella luce calda e soffusa delle candele e decorato con delicate fragranze floreali.
La struttura del tavolo è composta da clessidre stilizzate dorate, da loro realizzate a mano con il fabbro, unite da una scultura lineare di fiori. Rose, peonie, violacciocche dalle candide tonalità sono ravvivate dal verde naturale del eucalipto e dai tocchi leggeri della gyposphila e creano una sorta di pergola in fiore da cui fluttuano centinaia boules di vetro con candele.

L’effetto cielo stellato di candele accoglie i commensali al proprio posto. Sul tavolo un sentiero di portacandele in vetro e di dettagli oro, alternati a delicate composizioni floreali, creano una danza armoniosa ricca di luce e trasparenze. Con il far della sera e con le numerose candele accese, il tavolo diventa sempre più un’opera d’arte da ammirare e da immortalare dietro ad una macchina fotografica.

Guarda la Storia del Matrimonio di Giulia & Silla cliccando qui!

CREDITS
___

Floreal Design
Simmi Floreal & Events Design

Location Ricevimento
Grand Hotel Majestic Verbania Lago Maggiore

 

CLOSE